Industry Automation 4.0 in Diaven con il nuovo Plotter digitale Esko

Posted by commerciale
Category:

Diaven ha completato il ciclo di automazione digitale della produzione di cliché ed ha potenziato il proprio fustellificio con l’inserimento del nuovo Plotter Esko Kongsberg Serie i-XL .

 

L’automazione del taglio garantisce elevati livelli di produttività e precisione consentendo diverse opzioni come taglio sagomato e taglio digitalizzato a 45°.

 

L’inserimento del nuovo Plotter rafforza la produzione del Fustellificio grazie alla possibilità di evadere in maniera efficiente le piccole e medie produzioni di packaging in cartone ondulato, con una qualità e velocità ineguagliabile e ottimizzando il ciclo produttivo anche su lotti medio-piccoli.

 

Sarà possibile, inoltre ampliare la gamma di materiali grazie alle innumerevoli possibilità di finitura dalla carta, alle pellicole o ai vinili sensibili alla pressione, ai cartoni, ai materiali plastici, tessiles, all’ondulato, fino al materiale espanso ed altro ancora.

 

Dopo due anni di investimenti Diaven può rispondere ancor meglio alle esigenze diversificate della clientela più innovativa, mettendo a disposizione la propria creatività unita all’efficienza e alla precisione determinata dall’automazione 4.0 con un ciclo produttivo totalmente integrato dalla produzione al confezionamento.

 

L’automazione 4.0, inoltre, garantisce una maggiore sicurezza da parte degli operatori, in linea con gli obiettivi di wellness aziendale sui quali l’azienda sta attualmente investendo.