Più forza alla produzione

Posted by commerciale
Category:

La capacità produttiva aumenta del 140% con l’integrazione di due nuovi sistemi nel ciclo automatizzato di produzione :

la linea di produzione Vianord Easy to Plate™ Two, installata dalla ditta Simonazzi srl, si compone di processore Evo 5 BP (monitoraggio e tracciabilità di processo), Automatic Dyer Evo 5 (uniformità di temperatura della lastra), e Light Finisher – Stacker Evo 5 (con integratore luminoso per esposizione UVA e UVC e 8 cassetti per accogliere le lastre finite).

L’unità di produzione di lastre flessografiche Esko Crystal 5080, con tecnologia Crystal di esposizione laser e ottica ad alta definizione al servizio del know-how aziendale, per fornire un’incisione più precisa e veloce, con perfetta integrazione nel workflow.

Queste nuove aggiunte sono state selezionate nella prospettiva di un’integrazione nell’assetto produttivo aziendale a complemento del sistema in attività. DIAVEN ha potuto così disporre l’automatizzazione di intere fasi del processo produttivo, generando una forte ottimizzazione dei tempi di produzione, e permettendo un’operatività continua di molto superiore all’orario lavorativo giornaliero.

Le funzioni di Operational Management sono state acquisite nel workflow e orientate al controllo, la tracciabilità e responsività dello status dell’ordine, la gestione in continuità della sequenza di produzione e l’organizzazione delle priorità.

L’efficienza è la chiave del risultato, in grado di incamerare a piena velocità ogni surplus di volume d’ordini, e di risolvere ogni urgenza con la massima prontezza.